^

E' DI NUOVO CAMPIONATO, DOMANI SERA LUBE IN CAMPO A CUNEO

Domani alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche di scena a Cuneo, per il turno infrasettimanale valido per la 9ª di ritorno di Regular Season, giornata originariamente in calendario per il 9 marzo (data ora occupata dalla Final Four di Coppa Italia) e anticipata interamente a domani.

Per i biancorossi di Alberto Giuliani, reduci dal decimo successo in campionato per 3-0 conquistata domenica scorsa contro Vibo Valentia al Fontescodella, dove i biancorossi sono ancora imbattuti, in Piemonte l'imperativo è di ritrovare la vittoria anche lontano dai propri di tifosi. L'ultimo hurrà in trasferta (e unico nel 2014) di Zaytsev e compagni è datato infatti 12 gennaio, successo per 3-1 a Molfetta. Considerando anche la Champions League, i cucinieri hanno collezionato ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare giocate fuori casa: la prima nell'ultima giornata di andata della Regular Season, a Piacenza, poi ancora a Piacenza sul palcoscenico europeo, infine le due battute d'arresto in campionato rimediate nello spazio di due settimane in Umbria, prima a Perugia e poi a San Giustino con Città di Castello.

La Cucine Lube Banca Marche è partita per Cuneo questa mattina in pullman. Della spedizione non fa parte Alessandro Paparoni, regolarmente in rosa invece il martello polacco Bartosz Kurek, anche se la sua disponibilità per la partita è da valutare fino all'ultimo momento. Kurek, reduce da un problema alla schiena che lo ha costretto a riposo per qualche giorno, sta infatti ancora smaltendo le scorie di un attacco influenzale che lo ha colpito nel week end.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance