^

DOMENICA IN CAMPO A RAVENNA, OBIETTIVO RISCATTO

Il rush finale della Cucine Lube Banca Marche parte domenica da Ravenna. Con due giornate di Regular Season ancora da giocare, è in Romagna che la squadra di Alberto Giuliani è chiamata a rialzarsi dopo la batosta di coppa Italia, ritrovando morale e fiducia ma anche e soprattutto conquistando i punti utili a mantenere il primato in graduatoria su Piacenza, attualmente seconda e distanziata di una lunghezza, che affronterà i maceratesi la domenica successiva, nell'annunciato match decisivo per il primo posto.

La squadra biancorossa raggiungerà Ravenna nella prima serata di domani, dopo aver sostenuto un allenamento tecnico al Fontescodella. Non parteciperà alla trasferta Alessandro Paparoni, in panchina ci sarà quindi nuovamente il giovanissimo schiacciatore triestino Andrea Bulfon, classe 1996.

Domenica al Pala De André la squadra di casa, allenata da Marco Bonitta che è appena stato richiamato sulla panchina della Nazionale Seniores femminile, si giocherà quella che potrebbe essere l'ultima chance per guadagnarsi un posto tra le otto squadre che parteciperanno ai play off. I romagnoli sono obbligati a vincere.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance