^

VERONA, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI NEL DOPO GARA

ALBERTO GIULIANI: "E' stata una serata con tanti problemi. Henno, per esempio, si è sentito male durante la partita, e poi l’infortunio di Sabbi arrivato proprio nel finale. Nonostante ciò eravamo bene in gara, siamo stati avanti sia nel secondo che nel quarto set, ed in entrambe le occasioni un po' di lucidità nel gestire situazioni di cambio palla ci avrebbe portato sicuramente ad un risultato differente. Sander ha fatto un break importante per gli scaligeri sfoderando un servizio efficace nel parziale finale: più meriti loro che demeriti nostri, quindi. Oggi ho provato un po' di tutto, ho dovuto farlo più che altro a causa di problematiche, che non per rendimento. Anche Stankovic stava poco bene stasera, dunque cambi dettati dalle situazioni verificatesi nel corso della partita. Ripeto, nonostante tutto questo avevamo due set in mano giocando una buona pallavolo, ma non abbiamo avuto la costanza per riuscire a venir fuori dai momenti in cui Verona ha fatto molto bene. Tra tre giorni dovremo già scendere in campo con Latina, lavorando di testa e di rabbia”.

MARKO PODRASCANIN: “C’è rammarico per come sono finiti il secondo e il quarto set, visto che eravamo in entrambi i casi in vantaggio, nonostante le difficoltà cui abbiamo dovuto far fronte nel corso della sfida. Adesso però il pensiero va soprattutto alle condizioni di Sabbi: speriamo che il suo infortunio non sia grave, perché siamo attesi da un periodo molto importante e abbiamo bisogno di tutte le risorse possibili”.

SIMONE PARODI: “"E' stata una partita sicuramente bella da vedere, ma purtroppo ha dato ragione a loro. La sconfitta e l'infortunio di Giulio Sabbi pesano molto, visto che tra tre giorni scenderemo in campo per la Coppa Italia. Speriamo non sia nulla di grave. Non abbiamo giocato sicuramente una buona pallavolo, lavoreremo ancora di più in palestra e vedremo le risposte che ci darà il campo ".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance