^

LUBE-MODENA, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI A FINE GARA

OSMANY JUANTORENA: "E' arrivata la prima sconfitta e un po' ci dispiace, ma prima o poi doveva arrivare. Ci dispiace perché abbiamo iniziato male la partita mentre Modena ha giocato molto bene. Poi siamo rientrati, avevo anche la palla per chiudere ma purtroppo non è andata. Abbiamo comunque lottato dall'inizio alla fine, qualcuno doveva vincere quindi complimenti a Modena che è rimasta sempre in partita nel tie break. Sappiamo che ci sarà da lottare in questo campionato, è di alto livello e bisogna avere la giusta concentrazione in ogni partita che affronteremo in futuro".

IVAN MILJKOVIC: "Sapevamo che contro una squadra ricca di grandi campioni come Modena poteva essere lunga. Ci dispiace perché in casa dovevamo partire un po' meglio, ma poi siamo stati bravi a girare la gara e tenere sempre il vantaggio anche nel tiebreak. Poi un pizzico di fortuna è arrivato dalla loro parte: questo fa parte della storia di questo campionato e anche della nostra crescita e sviluppo. Credo che il pubblico abbia visto tanti scambi spettacolari, attacchi molto forti, e si sia divertito. Tra tre giorni partiremo di nuovo, abbiamo la trasferta di Champions League in Repubblica Ceca: pensiamo alle cose che abbiamo concretizzato bene stasera

DRAGAN STANKOVIC: "Oggi abbiamo perso per un punto, contro una squadra ha giocato molto bene come Modena. Noi, invece, abbiamo imbeccato la battuta soltanto dopo i primi due set, e abbiamo reagito bene anche con il muro difesa. Ora guardiamo avanti e pensiamo alla sfida di Champions League con il Liberec, in trasferta in Repubblica Ceca: oggi è andata così ma in futuro sono sicuro che vinceremo partite così".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance