^

LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI DOPO LA VITTORIA IN REPUBBLICA CECA

SIMONE PARODI: "Una buona prestazione da parte della squadra, c'è stato un calo soltanto nel secondo set, parziale in cui anche i nostri avversari del Dukla hanno giocato bene. Lottare punto a punto ci è servito, abbiamo tirato fuori il carattere al momento giusto, così siamo andati a vincere il secondo set e di conseguenza il terzo. Sono contento anche per me, sono riuscito a giocare con continuità attaccando positivamente diversi palloni con una buona intesa con Christenson. Con questo risultato la vetta nel girone è mantenuta, e ora ci aspetta una partita molto difficile a Molfetta, dove dovremo scendere ancora più agguerriti ed esprimere un'ottima pallavolo".

MARKO PODRASCANIN: "Abbiamo trovato il risultato che volevamo, ovvero una vittoria netta senza perdere nessun set. Qualche rischio nel secondo, quando il Liberec ha trovato un discreto vantaggio grazie al servizio mentre noi abbiamo faticato un po', trovando però la rimonta al momento giusto. Tre punti importanti perché ci garantiscono la vetta nel girone alla fine dell'andata della Pool E. Ora pensiamo al campionato, domenica c'è la delicata trasferta di Molfetta, a cui arriveremo sicuramente con il morale alto dopo questo successo in Repubblica Ceca".

DRAGAN STANKOVIC: "Tre punti erano il nostro obiettivo e sono arrivati abbastanza agevolmente, nonostante gli avversari del Liberec ci abbiano dato del filo da torcere, specialmente nel secondo set con il servizio. Bene così, questo 3 a 0 ci permette di restare imbattuti in Europa e di proseguire il nostro percorso netto. Ora ricarichiamo il prima possibile le energie, domenica infatti ci attende un'altra trasferta e Molfetta, e martedì giocheremo ancora, stavolta di fronte ai nostri tifosi. Vogliamo farci trovare pronti per ognuno di questi appuntamenti".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance