^

Poker di nuovi sponsor a sostegno di Lube Volley

Quattro grandi realtà sono entrate a far parte del mondo Lube Volley dalla stagione 2016-2017. Diamo il benvenuto a ETJCA, OMAZ, ING. CLAUDIO BALDI BREVETTI/MARCHI ed ADRIATICA MOLLE, le nuove azienda che sostengono l'attività del Club biancorosso nell'avventura della nuova annata nel massimo campionato italiano ed in Champions League. ETJCA nasce nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo, dopo aver attentamente studiato le esperienze europee e analizzato la strategia della sua applicazione concreta in Italia. La professionalità dello Staff e le consolidate collaborazioni con importanti aziende nazionali nei diversi settori consentono all'Agenzia per il Lavoro Etjca di fornire servizi altamente qualificati nell'ambito delle risorse umane, garantendo soluzioni specifiche e personalizzate “su misura” per ciascuna azienda.
OMAZ ha la sua sede nella ridente riviera marchigiana, a pochi chilometri dal mare Adriatico e di fronte al casello autostradale di Civitanova Marche (MC), nel regno delle principali aziende calzaturiere italiane. Omaz è gruppo leader mondiale nel settore avicolo: proprio quest’anno ricorre il 60° anniversario della fondazione dell’azienda.
ING. CLAUDIO BALDI - BREVETTI/MARCHI è un'organizzazione ha iniziato ad operare nel campo dei servizi in Proprietà Industriale a partire dal 1975, con la denominazione "Studio Tecnico Ing.Claudio Baldi" e su di un'unica sede dislocata in Jesi. Nel corso dei suoi oltre 30 anni di vita la nostra organizzazione ha fornito assistenza in materia di marchi e brevetti ad un grandissimo numero di Aziende, con una naturale prevalenza per quelle che operano nei settori più tipici dell'imprenditoria del centro-Italia. 
ADRIATICA MOLLE ha come caratteristiche ne contraddistinguono l'operato da sempre esperienza, impegno e professionalità. L’impiego di materie prime di qualità, di macchinari tecnologicamente avanzati e un costante investimento nelle risorse umane e nella ricerca, ne fanno un’azienda solida e nello stesso tempo dinamica. Adriatica Molle nasce nel 1977 come azienda specializzata nella produzione di molle. A parlare di successo ci pensano i numeri: più di 35 anni di attività, 400 clienti circa ogni anno, per un totale di oltre 2.000 aziende servite. 

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance