^

Lube-Verona, le parole dei protagonisti

Gianlorenzo Blengini: "Prima di tutto voglio fare i complimenti allo staff medico per il lavoro fatto con Sokolov, tornato in campo oggi dopo l'infortunio di domenica scorsa a Trento, con grande professionalità ed impegno. Stasera abbiamo condotto bene la gara per due set, senza fare troppi errori e pulendo le scorie della sconfitta di sette giorni fa. Nel terzo set nonostante la partenza forte di Verona siamo rimasti tranquilli, completando la rimonta e conquistando la vittoria, che è sempre l'aspetto più importante. Anche oggi c'era un grande pubblico, questa è una vittoria di tutti e ci fa un piacere enorme avere tutta questa gente intorno a sostenerti. Ora pensiamo a guardare avanti, alla partita dopo, per farsi trovare sempre pronti".

Osmany Juantorena: "Siamo stati molto bravi in fase break, specialmente grazie al servizio efficace che ha messo in difficoltà i nostri avversari. Da lì la gara è andata in discesa, Verona è stata sempre sotto pressione e dopo aver vinto facilmente i primi due set abbiamo un po' sofferto nel terzo riuscendo però a conquistare i tre punti fondamentali per la nostra classifica. Ci siamo ripresi subito dopo il ko di Trento, adesso pensiamo a Molfetta: dovremo concentrarci per prendere altri punti da questa sfida casalinga domenica prossima".

Denys Kaliberda: "Una bella serata per me e per la squadra. Abbiamo giocato bene in battuta e in attacco, sicuramente meglio dei nostri avversari. Ora rifiatiamo un po' per poi pensare al match di domenica prossima contro Molfetta, una buona squadra: dovremo preparare molto bene la gara ma credo che ci sia la possibilità di toglierci un'altra bella soddisfazione di fronte al nostro pubblico. Ma per stasera godiamoci il successo con Verona".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance