^

FINITURE & DETTAGLI

Creo Kitchens… infinite alchimie

Pubblicato il 23 September 2014

La cucina è uno spazio creativo espressione della propria personalità, un luogo conviviale, dove si raccolgono le emozioni della famiglia. Con Creo Kitchens, la ricca cucina economica è possibile manifestare la propria personalità con un mix di stili originali ed esclusivi in grado di rievocare suggestivi angoli di mondo. Un progetto in continua evoluzione che comprende lo studio di particolari mood capaci di esprimere un concetto di ambiente cucina e di living cosmopolita in un atmosfera Made in Italy.

Un nuovo marchio, che il Gruppo Lube ha presentato a Eurocucina 2014 e che ha conquistato il cuore del pubblico grazie al suo gusto originale, anticonformista e giovane unito a un’imbattibile rapporto qualità prezzo. Creo Kitchens offre un’ampia gamma di soluzioni estetiche curate in ogni dettaglio per soddisfare i gusti di chi ama ambienti innovativi e funzionali; come il modello Nita, che crea ambienti di straordinaria flessibilità compositiva, o come il modello Gayla caratterizzato da un anta pratica ed elegante leggermente stondata per creare suggestivi accostamenti stilisti oppure il modello Inka che offre pregiate soluzioni ideali anche per il soggiorno.

Con Creo sarà possibile dare forma alle proprie idee e alla propria creatività, ogni elemento è infatti studiato per diventare interprete delle proprie emozioni in cucina.

Non resta quindi che chiudere gli occhi e far volare la propria immaginazione.

Buon viaggio a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Wood processing

Lube Environment

Lube is Service

Piani antibatterici ed eco-friendly

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance