^

PROGETTARE LA TUA LUBE

Cucine monoblocco: libertà compositiva anche in mancanza di spazio

Pubblicato il 09 December 2014

La scelta di un modello di cucina è spesso dettata da tre fattori principali ovvero la gestione dello spazio, lo stile di vita e le esigenze personali. Non sempre è facile mettere d’accordo questi tre elementi per riuscire a esprimere al meglio il proprio stile nell’arredo. Molte volte si preferisce optare subito per soluzioni pratiche e funzionali, magari che integrino fra loro funzioni differenti, mettendo in secondo piano design ed eleganza. Tuttavia con un po’ d’ingegno e di attenzione è possibile optare eleganti soluzioni che ti permettono di progettare e personalizzare il proprio ambiente cucina.

Cucine Lube offre differenti ed eleganti soluzioni per comporre la propria cucina sfruttando al meglio lo spazio disponibile, è il caso delle composizioni monoblocco. Questi modelli non si distinguono unicamente per compattezza e solidità ma anche per la capacità di giocare con volumetrie differenti per creare il proprio stile, oppure mimetizzando con linee e finiture parti della cucina che possono avere una duplice funzione. Un esempio pratico sono le ante stondante del modello Immagina, ideali anche per strutturare pensili a giorno. Il vantaggio è soprattutto la capacità di tenere tutto a portata di mano.

I colori giocano poi un ruolo fondamentale non solo rendendo lo spazio più ampio e accogliente, ma anche esprimendo quel tocco personale che rende unico l’ambiente cucina. Sfruttando vani a diversa profondità e colori è possibile creare la propria decorazione presentando soluzioni di continuità con il resto della casa oppure sottolineandone la diversità.

Date libero sfogo alla vostra creatività con Lube.

Buon viaggio a tutte e tutti.

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Wood processing

Lube Environment

Lube is Service

Piani antibatterici ed eco-friendly

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance