^

SPECIALE LUBE

Claudia: tra classico e contemporaneo

Pubblicato il 21 April 2015

Le tendenze odierne vedono la cucina sempre più come uno spazio conviviale facendola diventare nostra compagna di vita quotidiana. Il modello Claudia è in grado di donare un atmosfera calda e accogliente sorprendendovi con la sua bellezza senza tempo.

Le linee tradizionali, esaltate dal legno massello, danno all’ambiente la solidità dei modelli di una volta ma, grazie agli interni attrezzati secondo le tendenze attuali, trasformano il classico in contemporaneo donando così un aspetto del tutto nuovo alla cucina. E’ infatti dotata di ogni moderna accessorio, dai cassettoni ribassati che permettono di ricavare una panca per seduta all’elegante pensile con anta in vetro molato che saprà dare luce all’ambiente mostrando con discrezione gli oggetti riposti. I dettagli fanno la differenza, sempre, Claudia lo sa e lo dimostra ponendo massima cura per ogni singolo particolare come l’ampia scelta di maniglie che variano dallo stile classico a quello moderno e permettono di personalizzare la cucina rendendola più simile a chi la vive. E proprio grazie alla combinazione classico-contemporaneo, Claudia risulta altamente versatile, adatta ad un pubblico giovane ed è disponibile in tre nuove finiture. Le cinque calde tonalità: Corda Decapè, Tinta Noce, Panna Decapè, Bianco e Argilla Decapè, permettono di soddisfare tutte le esigenze in fatto di arredo. Ad esempio per chi desidera avere un tocco particolarmente femminile consiglio la composizione in Frassino Bianco Spazzolato e impreziosita dal top in Quarzo Marrone Cannella Lucido.

Non resta quindi che farsi incantare dalle composizioni di Claudia, uno stile capace di unire innovazione e tradizione evidenziandone l’anima classica in modo semplice e lineare.

Buon viaggio a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Wood processing

Lube Environment

Lube is Service

Piani antibatterici ed eco-friendly

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance