^

SPECIALE LUBE

Immagina: tutte le ragioni del mondo dietro il suo successo

Pubblicato il 12 August 2014

Dopo il successo ottenuto a Eurocucina 2014, il modello Immagina è entrato nel cuore e nelle case di moltissimi italiani. Le ragioni sono molteplici e spaziano dalla praticità dei moduli, che permettono di sfruttare al meglio gli spazi disponibili fino alla possibilità di personalizzare il proprio modello con un’ampia gamma di elementi colorati.

Praticità e design sono le parole d’ordine il nuovo modello Lube è stato progettato, infatti, per rispondere alle esigenze delle famiglie contemporanee, unendo armoniosamente lo spazio cucina e le zone living, grazie agli elementi moderni ed eleganti della composizione, come i terminali con ante stondate o il nuovo modulo con profondità 40.4 che permette di creare nuove volumetrie.

Nuove forme e nuove di penisole, nuovi sostegni in alluminio e lo zoccolo ad altezza ridotta consentono di disporre dello spazio in modo efficiente, guadagnando preziosi centimetri di contenimento.

Con Immagina la cucina si veste inoltre di colore, otto nuove tonalità per personalizzare gli elementi in metallo a giorno, i pensili e l’esclusivo inserto in polimerico colorato sull’anta come bianco, salvia, corallo, acquamarina, giallo ambra, vulcano, bruno antilope, rosa quarzo.

A completare il tutto ci sono la cura nei dettagli e l’utilizzo di materiali innovativi fiore all’occhiello di Lube. Immagina offre, infatti, nove nuove finiture legno “sincro-poro” per le ante, una nuova finitura “grigio cemento”, sette nuovi colori in melamminico tinta unita e otto nuovi colori per gli elementi a giorno in metallo laccati.

Con Immagina si dispone quindi di una vera e propria cucina pensata intorno a te.

Buona cucina a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Wood processing

Lube Environment

Lube is Service

Piani antibatterici ed eco-friendly

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance