^

SPECIALE LUBE

Oltre: un viaggio nella materia

Pubblicato il 13 January 2015

Lo stile minimalista è diventato uno tra i più amati nelle cucine contemporanee, contraddistinto da forme semplici, lineari e allo stesso tempo armoniose, per un perfetto equilibrio tra design ed eleganza. Nato nel corso degli anni Sessanta con l’intenzione di conferire agli ambienti un carattere rigoroso e forte, il minimalismo vuole dare il massimo risalto a quello che è la cosa più importante in qualsiasi casa: lo spazio, inteso come libertà di movimento, libertà di avere più luce l’elemento da valorizzare in cucina.

Oltre propone un ambiente cucina minimal che fa della luce e dello spazio i suoi punti di forza, rendendo l’atmosfera rilassante e accogliente. La cucina assume una nuova dimensione in armonia con le esigenze dell’abitare contemporaneo, con forme decise caratterizzate da una forte espressività materica. Oltre coniuga innovazione, tecnologia e artigianalità proponendo soluzioni multifunzionali come il living integrato al blocco angolare della cucina, che ripensa la gestione dello spazio in modo pratico, creando incantevoli contrapposizioni di colore e forme. L’assenza di elementi decorativi permette di dare il via libera alla fantasia lasciando completa espressione alla forza della materia.

Un connubio perfetto tra rigore estetico e versatilità compositiva, uno stile che privilegia soltanto gli elementi fondamentali, pensato per chi ama il design, ma anche per chi più semplicemente ama la semplicità e l’eleganza. Oltre, una cucina personale e unica come ciascuno di noi.

Buon Viaggio a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Wood processing

Lube Environment

Lube is Service

Piani antibatterici ed eco-friendly

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance