^

LO STORICO CENTRO CUCINE LUBE NEL CUORE DI ROMA SI RINNOVA!

Completamente ristrutturato e rinnovato, il centro cucine Lube di Via Tuscolana 271, ha inaugurato sabato 29 novembre i nuovi spazi espositivi con gli ultimi modelli e le ultime tendenze in fatto di materiali e accessori del marchio LUBE.

Il negozio espone una selezione con più di trenta modelli che spaziano dalle composizioni caratterizzate da linee più moderne come Immagina e Swing, fino alle cucine dal gusto più classico come Agnese e Claudia. Nello Store è presente anche uno spazio dedicato ai modelli del nuovo marchio Creo Kitchens.

Il titolare Gianluca, arredatore da oltre venticinque anni, Donato, arredatore di interni con quaranta anni di esperienza nel campo delle cucine componibili e Manuela, esperta arredatrice, formata nel settore dell’arredamento di cucine componibili e in forza dalla nascita del punto vendita, anch’essa con oltre trent’anni di esperienza, formano uno staff altamente qualificato ed esperto in grado di far fronte a qualsiasi esigenza dei propri clienti. La progettazione 3CAD Evolution l’assistenza tecnica al momento della realizzazione e nel post vendita con installatori specializzati, distinguono da sempre lo store Lube di via Tuscolana.

Durante l’inaugurazione il pubblico intervenuto ha potuto ammirare lo Show Coking realizzato sui fornelli Lube e degustare i prodotti cucinati insieme allo chef.

L’inaugurazione del nuovo Store Lube a Roma evidenzia il ruolo centrale che il Gruppo Marchigiano riveste nel mercato italiano, e conferma il successo ottenuto puntando sulla ricerca e sull’innovazione per venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

CENTRO CUCINE LUBE
Via Tuscolana 271
00181 Roma

Tel:  06 78 04 356
Fax: 06 78 39 23 54

www.cucineluberoma.it
info@cucineluberoma.it

 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien