^

DOMANI (17.30) AL FONTESCODELLA TORNA LA SFIDA LUBE-PERUGIA

Arriva al Palasport Fontescodella di Macerata una della sfide più attese della Regular Season di SuperLega: domani alle 17.30 la Cucine Lube Banca Marche affronta la Sir Safety Perugia nella decima giornata di andata. Va dunque in scena una replica degli appassionanti match della finale scudetto 2014, che hanno regalato il terzo scudetto ai biancorossi proprio contro la formazione umbra. La Sir Safety, rinnovata in parte rispetto al roster della scorsa stagione e allenata dal nuovo tecnico Nikola Grbic, si presenta con il biglietto da visita di nove successi consecutivi ottenuti tra Campionato e Champions League.

Gli umbri sono attualmente al terzo posto in graduatoria, a tre punti di distanza dalla Cucine Lube Banca Marche che insegue a sua volta la capolista Modena a -2. Dunque una vera e propria sfida di alta classifica in cui gli uomini di Giuliani cercheranno di mantenere l'imbattibilità casalinga in campionato che va avanti dalla stagione 2013/2014 e di continuare sulla strada del successo ripresa immediatamente a Monza domenica scorsa dopo il ko di Trento. I campioni d'Italia tornano in palestra oggi pomeriggio per una seduta di tecnica: domattina, invece, in programma la classica rifinitura pre-partita.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Procede a gonfie vele la prevendita biglietti per il big match di domani. A.S. Volley Lube informa che sono comunque ancora disponibili tagliandi in vendita presso la segreteria del Palasport Fontescodella, aperta oggi con orario 8.30-12.00 e 15.30-19.00, mentre domani (giorno della gara) con orario 9.00-12.00 e dalle 14.30 fino al fischio d'inizio fissato per le 17.30. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293122.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien