^

PARIS-LUBE, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI NEL DOPO GARA

ALBERTO GIULIANI: “E' arrivato questo importante successo, nonostante l'errore arbitrale sull'ultimo punto del terzo set che ci è costato il parziale. Siamo riusciti a conquistare tre punti e a tornare al successo in Europa su un campo tutt'altro che facile: dunque una vittoria non scontata come qualcuno potrebbe pensare. Abbiamo giocato un'ottima pallavolo, contro un Paris Volley che non ha mai mollato, e la mia squadra stasera ha fatto vedere un gran carattere dimostrando la propria forza. I nostri avversari francesi, come ci attendevamo, hanno dato il massimo tirando a tutta forza, specialmente al servizio, e ci hanno creato qualche problema. Nonostante questo, la linea di ricezione di Henno, Parodi e anche Kurek ha tenuto bene, con un'ottima prestazione. Ripeto, sono molto soddisfatto per questa vittoria. E ora andremo a giocarci le chance di qualificazione nell'ultima gara del girone martedì prossimo al PalaCivitanova contro il Fenerbahce, di fronte al nostro pubblico”.

MARKO PODRASCANIN: “E' arrivata una vittoria fondamentale perché ottenuta con grinta e carattere, tre punti che ci tengono ancora in ballo per la qualificazione al turno successivo. Sapevamo che in questa sfida parigina potevamo soltanto vincere e la nostra determinazione ci ha permesso di arrivare al successo finale nonostante quel terzo set. Tra una settimana torneremo già a giocare in Europa, e avremo il nostro magnifico pubblico dalla nostra parte nella gara decisiva con il Fenerbahce. Complimenti ai tifosi arrivati fino a Parigi per sostenerci: anche grazie al vostro supporto è arrivata questa vittoria”.

DRAGAN STANKOVIC: “E' stata una partita tosta, il Paris ha giocato bene e ha cercato di metterci in difficoltà tirando molto il servizio. Abbiamo però tenuto molto bene il campo, senza lasciare quasi mai spazio ai nostri avversari, eccetto che nel finale di terzo set, quando non siamo riusciti a recuperare il break di svantaggio accusato in extremis. Ora obiettivo europeo puntato alla sfida di martedì prossimo a Civitanova: servirà un'altra grande prestazione per provare a centrare la qualificazione ai Playoffs”.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien