^

ALLA RICERCA DELL'IMPRESA A LODZ: GIOVEDI' SFIDA DI RITORNO DEI PLAYOFFS 12 DI CHAMPIONS LEAGUE

Cucine Lube chiamata all'impresa in terra polacca nella sfida di ritorno dei Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League. Domani (giovedì) alle 18.00 i campioni d'Italia scenderanno in campo all'Atlas Arena di Lodz per affrontare i campioni di Polonia del PGE Skra Belchatow: i biancorossi hanno a disposizione un solo risultato per ottenere la qualificazione ai Playoffs 6 della massima competizione europea, vale a dire vincere il match per 3-0 o 3-1 e conquistare anche il Golden Set che si giocherebbe immediatamente dopo. Qualsiasi altro risultato qualificherebbe la formazione polacca. Il match di andata disputato mercoledì scorso al PalaCivitanova, ricordiamo, si è concluso con la sconfitta per 3-0 dei cucinieri.

Gli uomini di Giuliani sono atterrati nel pomeriggio di ieri a Varsavia, e hanno raggiunto in pullman la città di Lodz. Oggi il primo allenamento nel grande impianto polacco, sono previsti circa 13mila spettatori pronti a sostenere lo Skra dell'ex Lube Facundo Conte. Ma i campioni d'Italia non saranno soli nemmeno in Polonia: a tifare per Podrascanin e compagni un gruppo di 7 tifosi in arrivo dall'Italia.

Domani mattina in programma la classica seduta di rifinitura, poi alle 18.00 via al match che deciderà se la Cucine Lube potrà proseguire o no la sua nona avventura della storia in Champions League.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien