^

GARA 3 CON LATINA VALE LA SEMIFINALE: SFIDA SENZA APPELLO AL PALACIVITANOVA, BIGLIETTI DISPONIBILI

Cucine Lube Banca Marche pronta ad affrontare la "bella" con la Top Volley Latina, ovvero la sfida decisiva della serie dei quarti di finale dai playoff scudetto della SuperLega UnipolSai. Domani sera (mercoledì) alle 20.30 al PalaCivitanova si attende un grande pubblico per sostenere i campioni d'Italia, a caccia della qualificazione alla semifinale scudetto, dove c'è già la Parmareggio Modena che aspetta. Dunque un'altra partita senza appello (chi vince passa il turno), a distanza di tre giorni dal blitz vincente al tiebreak al Pala Bianchini di Latina che ha permesso a Podrascanin e compagni di continuare la corsa scudetto e di giocarsi di fronte ai proprio tifosi le chance di qualificazione, dopo il ko interno in gara 1 di dieci giorni fa.
Conterà solo vincere, per questo gli uomini di Giuliani sono al lavoro senza sosta per preparare al meglio gara 3: anche oggi pomeriggio in programma una seduta di tecnica al PalaCivitanova, mentre domani mattina il classico allenamenti rifinitura.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI, VALIDI GLI ABBONAMENTI - Continua la prevendita per il big match con Latina di domani sera, ricordiamo che sono ancora validi gli abbonamenti. Biglietti in vendita al botteghino del PalaCivitanova dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 (domani, giorno della gara, fino all'inizio partita previsto per le 20.30).
Biglietti in vendita pure presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata fino a domani mattina (orari 10.00-12.30 e 16.00-19.00, mercoledì pomeriggio chiuso).
I biglietti possono essere acquistati anche online, collegandosi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandosi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien