^

FORLI', LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DOPO IL MATCH

OSMANY JUANTORENA: “Quello che contava oggi era la vittoria - dice Juantorena - non era facile stasera, e complimenti ai nostri avversari che hanno giocato bene. Siamo cresciuti nel corso della gara, si è visto il lavoro di squadra e siamo contenti per questo. Bene, dunque, iniziare con un successo. E’ stata una grande emozione tornare a giocare in Italia ed è stato bellissimo farlo con la maglia della Cucine Lube Banca Marche. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto con grande calore”.

ANTONIO CORVETTA: “Abbiamo giocato contro una squadra molto aggressiva, che ha fatto della sua intensità difensiva l’arma forte. Non potevamo fare altrimenti, era giusto così e abbiamo avuto la pazienza di stare in campo trovando gli automatismi e migliorandoli nel corso del match. Sono venute fuori le individualità, con pazienza ed esperienza. La nostra forza è questa, così come l’apporto di chi viene dalla panchina. Non ci sono dubbi che sarà un campionato tosto, la gara odierna ne è il banco di prova”.

ALESSANDRO FEI: “All’inizio siamo scesi in campo un po’ tesi, poi pian piano nonostante le cose non girassero al massimo ci siamo rilassati e abbiamo ritrovato il nostro gioco. Sono felice per aver iniziato questa stagione con una vittoria”.

PASQUALE GABRIELE: “Vincere contro la mia ex squadra è stata una grande emozione, e sono felice per aver dato una mano alla squadra per raggiungere questo obiettivo, ovvero recuperare i due set di svantaggio. Mi alleno tutti i giorni con dei grandi campioni e cerco di imparare il massimo da loro: quando mi capitano queste opportunità devo solo sfruttarle, stasera ci sono riuscito. Una grande soddisfazione, ma è pure sempre una partita e devo lavorare ancora molto”.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien