^

Under 19 e Under 15 all'assalto del tricolore

Settore giovanile della A.S. Volley Lube ancora protagonista in questa settimana per tentare l'assalto a due titoli tricolori. Dopo l'argento in Junior League e l'avventura della Under 14 conclusa alla fase finale, scenderanno stavolta in campo la Under 19 e la Under 15 della Cucine Lube Banca Marche. I primi proveranno a cucirsi addosso lo scudetto di categoria a Parma, i secondi ad Agropoli (Salerno).
La Under 19 di Gianni Rosichini e Alessandro Paparoni, già campione regionale in carica, inizierà la sua avventura giovedì nel girone di qualificazione insieme a Prato, Modica e Lazio. Al termine della prima fase passeranno alla fase finale 16 squadre, le prime tre classificate dei cinque gironi e la migliore quarta classificata secondo la classifica avulsa. Venerdì pomeriggio gli ottavi di finale, sabato i quarti e le semifinali, domenica alle 11.00 la finalissima che assegnerà lo scudetto di categoria.
Di seguito la rosa dei giocatori di Rosichini e Paparoni, che si avvalgono della preziosissima collaborazione di Vincenzo Grassi e Mariano Ercoli nel ruolo di dirigenti accompagnatori, del preparatore atletico Gianluca Paolorosso e del fisioterapista Matteo Sorbo: Simone Baldari, Diego Cantagalli, Paolo Di Silvestre, Davide Gardini, Francesco Recine (schiacciatori); Manuel Bussolari, Jacopo Larizza, Michael Molinari, Stefano Trillini (centrali); Andrea Cordano, Tommaso Larizza, Lorenzo Palazzesi (palleggiatori); Filippo Federici, Luca Spernanzoni (liberi).
Da oggi, martedì, subito in campo invece la Under 15 di Federico Belardinelli e Massimo Pistoia, impegnata in Campania nella fase preliminare delle Finali Nazionali per accedere al tabellone principale. I piccoli biancorossi se la dovranno vedere nel girone con Trento, Chiusi e Isernia nelle tre gare in programma fino a domani pomeriggio. Passa il turno soltanto la prima classificata, che entrerà a far parte della fase finale in un nuovo girone dove attendono già Lavagna, Modena e Segrate. Compito arduo per i vice campioni regionali che proveranno, però, l'impresa.
Ecco la rosa a disposizione di Belardinelli e Pistoia, con la preziosa collaborazione di Leonardo Vigilante come dirigente accompagnatore: Andrea Areni, Edoardo Baldoni, Lorenzo Bugari, Matteo Ciccarelli, Gabriel Dimitrov, Bruno Floris, Lorenzo Gabrielli, Edoardo Giuliani, Mattia Lucarini, Elia Marchetti, Elia Montecchiari, Riccardo Pupilli, Daniele Risina, Riccardo Stagnaro, Andrea Tombolini.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien