^

Il raduno all'Eurosuole Forum segna il via alla stagione 2016-2017

E' partita ufficialmente con il raduno di oggi pomeriggio la stagione 2016/17 della Cucine Lube Civitanova. All'Eurosuole Forum si sono ritrovati oggi pomeriggio dieci atleti della rosa biancorossa: Sokolov, Candellaro, Pesaresi, Kaliberda, Casadei, Stankovic, Kovar, Randazzo, Corvetta e Cebulj. Dopo i saluti iniziali da parte dei dirigenti e dello staff, la riunione tecnica per la programmazione di questa primissima fase della stagione, infine la consegna del materiale Mikasa, sponsor tecnico della società biancorossa.
Assenti giustificati, come noto, i Nazionali impegnati alle Olimpiadi Osmany Juantorena, Jenia Grebennikov e Micah Christenson, che si aggregheranno a settembre. Una settimana di riposo in più, inoltre, è stata concessa ad Enrico Cester, impegnato con gli azzurri durante l'estate in World League e nella fase di preparazione olimpica: il centrale veneto inizierà a lavorare il prossimo 16 agosto.
Domani la prima giornata di lavoro, con il via agli allenamenti tra sedute di tecnica, atletica e pesi, guidati dallo staff del coach Gianlorenzo Blengini (assente poiché sarà alla guida della Nazionale italiana a Rio) composto dal vice allenatore Giancarlo D'Amico, dall'assistente allenatore Enrico Massaccesi, dal preparatore atletico Massimo Merazzi e dallo scoutman Matteo Carancini (anche lui assente, al lavoro in azzurro insieme al coach Blengini).

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien