^

Biancorossi al lavoro, dicembre ricco di impegni: domenica arriva Monza

Otto dicembre in palestra per la Cucine Lube Civitanova, tornata nel tardo pomeriggio di ieri dalla amara trasferta di Berlino che ha sancito il primo ko nell'esordio stagionale in Champions League. Si guarda già avanti, al match in programma domenica (ore 18) all'Eurosuole Forum contro la Gi Group Monza: dopo il giro di boa e il titolo platonico di campioni d'inverno conquistato grazie al punto strappato al Pala Panini domenica scorsa, per gli uomini di Blengini ricomincia il girone di ritorno di Regular Season.

Il programma di lavoro prevede per oggi una seduta di pesi e tecnica nel primo pomeriggio, mentre venerdì i biancorossi si alleneranno all'Eurosuole Forum alle 17. Sabato e domenica mattina le ultime due sedute di tecnica, poi si scende in campo contro la formazione lombarda della Gi Group già sconfitta 3-0 nella gara di andata giocata a Monza il 2 ottobre scorso.

Il mese di dicembre si prospetta ricco di appuntamenti per Stankovic e compagni: oltre al match di domenica prossima contro Monza, infatti, i cucinieri scenderanno in campo il 18 a Piacenza per la seconda di andata di SuperLega, il 20 e il 26 all'Eurosuole Forum di Civitanova per le sfide rispettivamente con il Dukla Liberec (seconda giornata di Champions League) e con la Top Volley Latina (terza di ritorno SuperLega), infine il 29 l'ultimo appuntamento del 2016 in trasferta a Sora (quarta di ritorno SuperLega).

Il programma di lavoro dall'8 all'11 dicembre

Giovedì: Riposo - Pesi/Tecnica

Venerdì: Riposo - Tecnica

Sabato: Tecnica - Riposo

Domenica: Rifinitura - 1a di ritorno SuperLega VS Monza (a Civitanova)


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien