^

Lube-Monza, le parole dei protagonisti

Gianlorenzo Blengini: "L'aspetto che mi è piaciuto di più stasera è, ancora una volta, la vittoria: venivamo infatti da due sconfitte diverse sia per prestazioni che per effetti collaterali a Modena e a Berlino. Stasera c'è stata una nostra prestazione importante, specialmente nel punto a punto di primo e terzo set, dove abbiamo trovato le soluzioni giuste per fare nostro l'incontro. Eravamo pronti ad affrontare un Monza che avrebbe cercato l'impresa anche contro di noi, dunque abbiamo tenuto presente questa cosa giocando bene a pallavolo, con rispetto ed umiltà: credo che stasera si sia visto tutto questo. Adesso andremo a Piacenza, contro un avversario che ha qualità e alternative, giocando molto bene vedi ad esempio contro Modena: sarà dura, ci aspetta un impegno molto difficile al quale cominceremo a pensare da martedì".

Denys Kaliberda: "Abbiamo ripreso subito il cammino vincente in campionato, giocando sicuramente meglio rispetto al match di Berlino, una partita non facile da affrontare dopo il 3-2 a Modena di sette giorni fa. In settimana abbiamo lavorato bene e oggi penso che si sia visto il risultato. Siamo sempre in vetta alla classifica, ma questa posizione per ora non conta più di tanto: gli appuntamenti di Coppa Italia, Champions League o playoff sono quelli in cui conterà ancora di più la vittoria".

Dragan Stankovic: "Non è stata un passeggiata, dopo il match di andata a Mozna la Gi Group è salita molto come livello di gioco mentre noi arrivavamo da due sconfitte di fila. Importante dunque era dare il nostro massimo e siamo stati bravi a tenere il risultato sempre sotto controllo: sono tre punti importantissimi proprio sotto questo punto di vista. Ora pensiamo a domenica prossima, andremo a Piacenza una squadra che soprattutto in casa sa mettere in difficoltà qualsiasi squadra: siamo pronti ad affrontare questa sfida".

Enrico Cester: "Monza aveva giocato sempre molto bene contro i top team, stasera quindi siamo stati in gamba a non farci mettere sotto e portare a casa il risultato pieno. Veniamo da due sconfitte, di cui quella a Berlino particolarmente amara, ma in questa settimana ci siamo imposti di guardare avanti e pensare a partita dopo partita con la massima concentrazione. E ora sotto con Piacenza".


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien