^

Al lavoro verso gli ultimi due impegni di Regular Season: Modena e Molfetta

Inizia oggi la nuova settimana di lavoro della Cucine Lube Civitanova. Dopo il lunedì di pausa concesso dallo staff tecnico, unico giorno all'interno di un periodo davvero intenso, i biancorossi sono attesi da due gare nel giro di tre giorni: giovedì 23 (ore 20.30) arriva la Azimut Modena per il big match con i campioni d'Italia dell'Azimut Modena, mentre domenica 26 ecco l'ultimo impegno di Regular Season in trasferta sul campo di Molfetta.

Oggi in programma una doppia seduta di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio per Stankovic e compagni, che torneranno all'Eurosuole Forum anche mercoledì pomeriggio per l'allenamento tecnico e giovedì mattina per la consueta rifinitura prima dell'atteso match con Modena.

PREVENDITA BIGLIETTI PER MODENA, ULTIMI TAGLIANDI A DISPOSIZIONE

Sono ancora disponibili in prevendita gli ultimi biglietti rimasti per la gara di campionato tra Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena, in programma all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche giovedì 23 febbraio (ore 20.30). Ricordiamo che per questo match sono validi gli abbonamenti. Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia: clicca qui per consultare l'elenco. Oppure biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova con orario 17.00-19.30. 


Il programma di lavoro dal 20 al 26 febbraio

Lunedì: Riposo - Riposo

Martedì: Pesi - Tecnica

Mercoledì: Riposo - Tecnica

Giovedì: Rifinitura - 13a giornata di ritorno VS Modena (a Civitanova)

Venerdì: Riposo - Pesi/Tecnica

Sabato: Tecnica - Viaggio

Domenica: Rifinitura - 12a giornata di ritorno VS Molfetta (a Molfetta)

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien