^

La Lube Under 16 a caccia dello Scudetto di categoria

La Cucine Lube Civitanova Under 16, allenata da Federico Belardinelli e Riccardo Roganti (dirigente accompagnatore Massimiliano Montecchiari), si presenta da domani pomeriggio, giovedì 1 giugno, ai nastri di partenza delle Finali Nazionali di categoria, in programma a Latina fino a domenica prossima. La Under 16 biancorossa, campione regionale in carica, scenderà in campo nelle gare di qualificazione ai Quarti di Finale, inserita in un girone da 4 squadre insieme a Cuneo, Vibo Valentia e San Donà di Piave (quest'ultima vicinissima alla qualificazione a tale girone dopo la fase preliminare ancora in corso).

Dopo la prime due giornata di gare (giovedì e venerdì), sabato mattina sono in programma i Quarti di finale tra le prime due formazioni classificate in ognuno dei quattro gironi, sabato pomeriggio le Semifinali e infine domenica mattina le Finali che assegneranno lo Scudetto e le posizioni fino all'ottava.

Ecco la rosa della Cucine Lube Civitanova Under 16 : Areni, Pupilli, Marchetti, Giuliani, Stagnaro, Lucarini, Ciccarelli, Montecchiari (L), Magnanini , Gabrielli (K), Esposito, Risina. All. Belardinelli - Roganti

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien