^

DOMENICA IN CAMPO A MODENA PER UNA CLASSICA DEL CAMPIONATO

Cucine Lube Banca Marche di nuovo in trasferta a quattro giorni di distanza dal blitz infrasettimanale di Cuneo, che ha visto i biancorossi tornare alla vittoria fuori casa dopo un mese e mezzo di astinenza.
Domenica alle 18.30 i biancorossi di Alberto Giuliani saranno di scena al Pala Panini di Modena per affrontare la squadra di Angelo Lorenzetti nel match televisivo della 7ª giornata di ritorno della Regular Season (diretta Rai sport 1). Con quattro partite ancora in calendario (mercoledì scorso si è giocata in anticipo la 9ª giornata), per la squadra di Alberto Giuliani, attualmente prima con 4 punti di vantaggio su Piacenza che però deve ancora recuperare una gara, d'obbligo quindi conquistare il bottino pieno per tornare a casa con la certezza aritmetica del primato.

La squadra partirà per Modena domani mattina, non farà parte della spedizione il solo Alessandro Paparoni.
E anche sugli spalti del Pala Panini, domenica, capitan Zaytsev e compagni potranno contare sul supporto di tanti tifosi biancorossi: un centinaio arriveranno da Macerata a bordo del pullman organizzato dalla società e con mezzi propri, ed a loro se ne aggiungeranno molti altri provenienti dal centro-nord Italia.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione