^

LUBE-PARIS VOLLEY, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DEI PROTAGONISTI

MARKO PODRASCANIN: "Tre punti molto importanti, una vittoria per 3-0 fondamentale anche perchè non abbiamo perso nessun set e questo potrà essere determinante per la qualificazione. Non siamo scesi in campo al meglio, abbiamo commesso troppi errori in partenza nel primo set, soprattutto in battuta, però siamo stati bravi con un atteggiamento buono a conquistare il successo pieno con pazienza e determinazione. Vinto il primo set, siamo tornati al nostro livello di gioco fino in fondo. Le prossime due partite in Europa con il Belgorod saranno le più difficili: abbiamo voglia di vincere e di dare il massimo anche contro i campioni d'Europa in carica. Complimenti anche al pubblico, abbiamo giocato di fronte ad un palasport pieno anche di giovedì sera".

BARTOSZ KUREK: "Sapevamo che la partita era molto importante per noi, di conseguenza siamo stati un po' nervosi in avvio di partita. Alla fine sono arrivati i tre punti, fondamentali in chiave qualificazione: abbiamo sempre avversari tosti di fronte a noi ed essere a quota 4 punti nel girone è un buon risultato. Ora proveremo a conquistare punti anche con il Belgorod, credo che abbiamo ancora ottime possibilità di qualificazione. Conosciamo le nostre potenzialità, quindi dobbiamo concentrarci su noi stessi ed essere pronti e carichi per le prossime sfide. La mia prestazione è stata buona questa sera, ma la cosa più importante era trovare i tre punti".

SIMONE PARODI: "Questa vittoria ci voleva, soprattutto per rifarci del passo falso in Turchia. Il Paris Volley non è una squadra debole e sa giocare molto bene a pallavolo: siamo stati bravi ad uscire dalle difficoltà nel primo set e a conquistare l'intera posta in palio. Questa è stata una dimostrazione di un buon atteggiamento, di quanto volevamo la vittoria. La squadra sta girando bene e sono felice per questo: ora ci attende il Belgorod, sarà sicuramente una bella sfida ma tutte le partite sono determinanti. Stasera al palasport c'era il pienone, speriamo sempre di accontentare tutti i nostri tifosi come stasera".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione