^

CAMPIONI D'ITALIA ANCORA IN TRASFERTA: DOMENICA IN CAMPO A LATINA

Seconda trasferta di campionato consecutiva per la Cucine Lube Banca Marche: domani (domenica) alle 18.00 i campioni d'Italia sono di scena al PalaBianchini di Latina per l'undicesima giornata del girone di ritorno di SuperLega. Una sfida, quella con la Top Volley, che sarà fondamentale per tenere vive le possibilità di Podrascanin e compagni di agguantare le prime due posizioni della classifica, approfittando dello scontro diretto tra le attuali prima e seconda, Modena e Trento, che si gioca oggi.

Un match che nasconde diverse insidie, in primis l'opposto serbo ex Lube Starovic, in forza a Latina: serve una grande prestazione dei biancorossi contro la squadra pontina, che arriva al match lanciata del successo casalingo contro la capolista Parmareggio nell'ultimo turno, per ottenere il nono successo di fila in campionato.

Gli uomini di Giuliani (a disposizione anche il palleggiatore Ricardinho presentato ufficialmente ieri a stampa e tifosi) si allenano anche oggi pomeriggio al PalaCivitanova, poi la partenza per il capoluogo pontino, dove domani mattina è in programma la classica seduta di rifinitura.

Al fianco dei biancorossi anche un pullman di tifosi in arrivo dalle Marche.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione