^

LUBE DI NUOVO IN VIAGGIO: DOMENICA (ORE 18) NONA DI SUPERLEGA A MOLFETTA

Cucine Lube Banca Marche Civitanova di nuovo impegnata in trasferta, a sole 72 ore dal blitz vincente in Repubblica Ceca che ha garantito ai biancorossi la conferma del primo posto nel girone. Stavolta sarà campionato: gli uomini di Blengini scendono in campo domenica alle 18 a Molfetta per affrontare l'Exprivia, nona giornata del girone di andata di SuperLega. Un impegno importante, Miljkovic e compagni infatti andranno a caccia dei tre punti per confermare la vetta della classifica anche in Italia, contro l'attuale sesta forza del campionato.

I pugliesi, squadra sempre molto temibile in casa, arrivano dalla secca sconfitta di Perugia ma possono vantare un ruolino al PalaPoli di tre vittorie e un solo ko (2-3 con Verona). Cucine Lube Banca Marche che, invece, vuole tornare subito al successo dopo la sconfitta sul filo di lana con Modena, primo e unico stop stagionale finora.

Senza sosta la settimana dei cucinieri, che sono rientrati ieri sera dalla Repubblica Ceca e partono oggi pomeriggio per Molfetta, dopo un solo allenamento effettuato in mattinata all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche. La squadra sarà accompagnata anche da un nutrito numero di tifosi biancorossi al seguito.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione