^

SUPERLEGA, RITORNA LA SFIDA CON LATINA: DOMENICA (ORE 18) LUBE IN CAMPO AL PALABIANCHINI

Ritorna ancora una volta, per la quarta volta nella stagione 2015/16, l'incrocio tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina. Dopo le due gare di Coppa Italia, stavolta i biancorossi scendono in campo al PalaBianchini della città pontina domenica (ore 18) per la terza giornata di ritorno di SuperLega. Già espugnato lo scorso 22 dicembre, gli uomini di Blengini tenteranno di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato per continuare la caccia a quel primo posto in classifica, occupato da Modena, che dista soltanto un punto. Lube e Latina si conoscono sicuramente molto bene, e Miljkovic e compagni vogliono tenere la giusta concentrazione per portare a casa tre punti importanti dopo la bella prestazione messa in luce mercoledì scorso di fronte ai propri tifosi con il Belchatow in Champions League.

Continua il periodo senza soste per i biancorossi: immediatamente dopo la gara con Latina, ovvero lunedì mattina, già partiranno per il Belgio dove martedì sera è in programma l'ultima gara del girone della massima competizione europea contro il Roeselare.

Stasera e domani pomeriggio gli ultimi due allenamenti all'Eurosuole Forum di Civitanova per la Cucine Lube Banca Marche, poi la partenza per la città pontina.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione