^

Le interviste ai giocatori dopo Gara 3

IVAN MILJKOVIC: "Stasera siamo stati abbastanza determinati, pensando soltanto a chiudere la partita col risultato migliore possibile. Bravi soprattutto nel terzo set a non lasciare ulteriore spazio ai nostri avversari. Abbiamo chiuso la serie con Latina in tre gare, soprattutto esprimendo un livello di gioco altissimo. Oggi ho provato a dare il mio massimo contributo per questa gara, grazie all'impegno di tutta la squadra. Ora c'è la Champions League, andremo ad Ankara per provare a vincere di fronte al loro pubblico: sono molto fiducioso".

ENRICO CESTER: "Siamo rimasti concentrati per tutta la gara: prima della partita, dentro lo spogliatoio, ci siamo detti di chiudere qui la serie dei quarti di finale, cercando con determinazione la vittoria in Gara 3. E' arrivata netta, a parte qualche momento di punto a punto nel primo set, ma alla fine il successo è arrivato abbastanza facilmente. Adesso ci attende il match ad Ankara, una partita sicuramente molto dura come lo è stata giovedì scorso qui a Civitanova: vogliamo vincere per riportare la Lube nella Final Four di Champions League che manca dal 2009".

KLEMEN CEBULJ: "Siamo stati bravi dal primo all'ultimo punto, spingendo in tutta la partita soprattutto al servizio. Abbiamo fatto vedere il valore di questa Lube e la nostra pallavolo, un match diverso da Gara 1 di dieci giorni fa dove abbiamo sofferto per vincere. Ora andiamo ad Ankara per vincere la seconda partita dei Playoffs 6 di Champions League, concentriamoci al massimo su questo fondamentale appuntamento della nostra stagione".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione