^

Passione e beach volley: "Lube nel Cuore" protagonista al torneo tra tifoserie

Si rinnova, per il secondo anno consecutivo, la bella sfida tra tifosi tutta da vivere in nome del volley e dell'amicizia. Anche il club di supporter biancorossi "Lube nel Cuore" sarà protagonista venerdì e sabato a Praia di Zambrone Marina (VV) nel 2° torneo di beach volley tra tifoserie "Tutti in Calabria", organizzato dalla "Fossa Giallo Rossa", ovvero i tifosi della Tonno Callipo Vibo Valentia. Oltre ai supporter marchigiani e calabresi, parteciperanno anche i "Fedelissimi" di Molfetta, la "Maraia Gialloblu" di Verona, i "Lupi Biancorossi" di Piacenza, e i tifosi della neo promossa Sora.
Sei tifoserie tutte legate da una particolare amicizia, che si rinnoverà sul campo di beach volley, dove si attendono sfide, comunque, calde e ricche di agonismo. La delegazione di tifosi della Cucine Lube Banca Marche è composta da 25 persone, con una curiosità: presenti non solo tifosi della provincia di Macerata e della regione Marche, ma addirittura un socio biancorosso di Bergamo, pronto ad affrontare oltre 1000 chilometri per aiutare la squadra in quest’impresa.

"Sarà una festa del volley - dice il presidente di "Lube nel Cuore", Giacomo Andreani - Vibo Valentia e i suoi tifosi rappresentano un patrimonio per la pallavolo italiana. Siamo grati al club G. Callipo per aver voluto realizzare, per il secondo anno consecutivo, il torneo tra le tifoserie di Serie A “Tutti in Calabria”. Un weekend fondato sulla pallavolo, l’amicizia e i valori più nobili che le tifoserie del volley incarnano. Scenderemo in campo con il coltello tra i denti, per riscattare la sconfitta dello scorso anno in finale con i Fedelissimi di Molfetta e regalare al popolo biancorosso questo trofeo".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione