^

Un allenamento speciale per la Lube

E' partito in maniera inconsueta l'allenamento di oggi pomeriggio della Cucine Lube Civitanova all'Eurosuole Forum: un momento da ricordare all'insegna di tanti sorrisi e divertimento sul taraflex. A giocare insieme ai campioni biancorossi, per i primi minuti della seduta di tecnica, sono scesi in campo anche 14 ragazzi ospiti del Dipartimento di Salute Mentale dell'Asur-Area Vasta 1 sede di Pesaro, in visita alla Lube Volley.

Per i partecipanti, che compongono una vera e propria squadra di pallavolo del Dipartimento, un pomeriggio da incorniciare, ovvero poter palleggiare con quei campioni sempre ammirati in televisione o al palasport: per loro in regalo anche la divisa da riscaldamento dei cucinieri oltre ad un pallone firmato da tutta la squadra. Ad accompagnare i 14 ragazzi c'erano gli educatori delle Cooperativa A.l.p.ha. e Cooperativa Labirinto di Pesaro, insieme agli infermieri dell'Asur Area Vasta 1 di Pesaro.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Unità Operativa Residenzialità, agganciandosi al progetto partito dal Centro Diurno del DSM di Pesaro, riguardante l'attività sportiva.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione