^

Si apre una settimana ricca di impegni per i biancorossi

Inizia oggi pomeriggio la settimana di lavoro della Cucine Lube Civitanova, dopo il successo contro Monza nella prima giornata di ritorno di SuperLega che ha permesso ai biancorossi di consolidare ulteriormente il primato in classifica su Trento, sconfitta per 3-2 a Vibo Valentia ed ora scivolata al terzo posto a -3) mantenendo allo stesso tempo il +2 su Modena, ora seconda in graduatoria. Settimana che non vedrà Stankovic e compagni coinvolti in impegni agonistici prima dell'importante gara a Piacenza di domenica prossima, seconda giornata di andata, match delicato contro una delle formazioni più in forma del momento. 

Impegni extra, invece, inseriti nel programma settimanale con tre appuntamenti per gli uomini di Blengini. Importantissimo quello di mercoledì pomeriggio alle 16.30, quando squadra e staff cucinieri andranno in visita all'ospedale per i bambini "Salesi" di Ancona. I giocatori della Lube Volley regaleranno sorrisi e bellissimi doni natalizi ai piccoli ricoverati nei reparti della struttura anconetana. Un gesto significativo, alla luce della partnership instaurata dall'attuale stagione sportiva tra A.S. Volley Lube e la "Fondazione Salesi Onlus", il cui logo è presente anche nelle maglie ufficiali con cui scendono in campo i campioni biancorossi.

Giovedì sera, invece, l'intera rosa della Cucine Lube Civitanova con lo staff al completo saranno ospiti della cena di Natale organizzata dal Club di tifosi "Lube nel Cuore" al ristorante Orso di Civitanova Marche. Circa 300 persone potranno cenare e festeggiare il periodo natalizio insieme ai biancorossi, tra iniziative e momenti di intrattenimento.

Infine, venerdì alle ore 19, la già annunciata inaugurazione del nuovo pullman ufficiale della Cucine Lube Civitanova, alla presenza dei dirigenti di A.S. Volley Lube e dei vertici della Contram S.p.a., l'azienda di Camerino storico partner della società cuciniera che fornisce il bus per le trasferte dei biancorossi. Nell'occasione sarà presentato anche un secondo bus con una speciale livrea dedicata ai Monti Sibillini e all'entroterra maceratese, che accompagnerà i viaggi in trasferta dei tifosi Lube.

Il programma della settimana dal 12 al 18 dicembre

Lunedì: Riposo - Riposo

Martedì: Riposo - Pesi/Tecnica

Mercoledì: Tecnica - Visita all'ospedale Salesi

Giovedì: Pesi - Tecnica/Cena di Natale tifosi

Venerdì: Riposo - Tecnica/Inaugurazione pullman ufficiale

Sabato: Riposo - Tecnica/Viaggio

Domenica: Rifinitura - 2a di ritorno SuperLega VS Piacenza (a Piacenza)


LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione