^

Lube-Milano, le interviste ai protagonisti

Osmany Juantorena: "Sapevamo che questa partita dipendeva da noi, quindi siamo stati bravi a mettere sotto pressione Milano in battuta, anche se inizialmente abbiamo sbagliato un po' troppo in questo fondamentale. Ci ha fatto molto piacere iniziare bene il 2017 di fronte ai nostri tifosi! Ora pensiamo già a giovedì prossimo, una partita importantissima da dentro fuori per i quarti di finale di Coppa Italia contro Vibo Valentia: dobbiamo lavorare bene in questo giorni per affrontarla al meglio e centrare così l'obiettivo Final Four".

Davide Candellaro: "Abbiamo iniziato bene il mese di gennaio, che sarà cruciale in diversi fronti, tra cui la Coppa Italia: la nostra mente è già al match con Vibo Valentia. Stasera siamo stati bravi a gestire la gara nel miglior modo possibile, senza permettere a Milano di metterci in difficoltà".

Micah Christenson: "Abbiamo lavorato bene in questa settimana, penso che il risultato di stasera ne sia testimonianza. Altrettanto dovremo fare nella prossima perché arriva una gara molto importante con Vibo Valentia. Questa Lube è una squadra dove tutti possono giocare titolari, credo sia il nostro punto di forza e vogliamo sfruttarlo al meglio".

Gianlorenzo Blengini: "Volevamo iniziare il 2017 da dove abbiamo concluso il 2016 e ci siamo riusciti. Dopo il primo set, più complicato, la partita è andata in discesa e siamo molto soddisfatti del risultato. Non abbiamo mai sottovalutato Milano, restando concentrati anche nel punto a punto nel primo set fino al 17 pari, senza innervosirci o infastidirci: non siamo mai calati di intensità nel corso del match, altro aspetto molto positivo. Scendere in campo con la mentalità giusta è fondamentale, e lo sarà altrettanto giovedì prossimo contro Vibo Valentia in Coppa Italia, così come contro qualsiasi avversario. Questa Lube ha tanti giocatori di qualità, proprio in vista di quando arriveranno le partite più importanti è giusto che tutti abbiano la possibilità di scendere in campo".


LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione