^

"Abbonati alle emozioni": presentata ufficialmente la campagna abbonamenti 17-18

"Abbonati alle emozioni". E' salito stamattina il sipario sulla campagna abbonamenti per seguire le gare della Cucine Lube nella nuova stagione 2017-2018 all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Una partenza in anticipo rispetto al solito per il Club cuciniero, per dare la possibilità subito a chi è appassionato sulle ali dell'entusiasmo delle vittorie appena conseguite di assicurarsi immediatamente un posto al palasport per un'annata che si prospetta ricca di sfide importanti.

Il via ufficiale lunedì 19 giugno, con tante novità: clicca qui per scoprire nel dettaglio prezzi e modalità di acquisto.


Nell'occasione della presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, A.S. Volley Lube annuncia l'accordo di collaborazione con Bookingshow, società leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli. Bookingshow gestisce in modo integrato la prenotazione e la vendita di biglietti per concerti, spettacoli, eventi sportivi, festival ed eventi unici. Partnership che darà la possibilità di acquisto online e sul circuito nazionale Bookingshow di abbonamenti e biglietti per le gare dalla Cucine Lube Civitanova.

"Il pubblico dovrà essere il nostro settimo uomo in campo, come lo è stato finora e come dovrà essere sempre di più", ha detto la presidente Simona Sileoni nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2017-2018, all'Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Un concetto ribadito anche dal capitano della Cucine Lube Civitanova, Dragan Stankovic: "#difendiamoli riferito ai due titolo conquistati nella scorsa stagione e #atuttofuoco sono gli hashtag ufficiali, ma io direi che vorrei anche aumentare i trofei vinti nella prossima stagione - ha spiegato il centrale serbo - dunque andiamo avanti così con grande entusiasmo, mi aspetto un pubblico fantastico a sostenerci. Abbonatevi, ne varrà la pena".

Il concetto di fedeltà alla squadra è stato ribadito dal direttore sportivo Giuseppe Cormio: "Abbonarsi dà diritto ad un posto sicuro per tutte le nostre gare - ha detto il ds biancorosso - ci rivolgiamo soprattutto a chi ha dovuto fare lunghe file per i biglietti, o magari non è riuscito a prenderlo. Con l'abbonamento, oltre a confermare il senso di appartenenza a questa squadra, ci si assicura la possibilità di vivere ogni momento importante della stagione.

Infine l'amministratore delegato, Albino Massaccesi, ha fatto il punto su settori e prezzi sia degli abbonamenti sia dei singoli biglietti per la prossima stagione: "La divisione del palas è rimasta la stessa della scorsa stagione - ha spiegato Massaccesi - E' stato introdotto un abbonamento VIP che varrà per tutte le gare dell'anno senza distinzioni e darà diritto anche ad altri privilegi. C'è stato un piccolo ritocco in alto dei prezzi, soprattutto per quanto riguarda i biglietti, ma non dimentichiamoci che sono sempre molto bassi rispetto ad altre realtà e stiamo parlando di un'altra stagione da vivere al vertice".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione