^

Europei 2017, "derby Lube" nei Quarti di finale

E' in arrivo un "derby" Lube agli Europei 2017 in corso di svolgimento in Polonia. Nella giornata di ieri, infatti, si sono disputati gli Ottavi di finale che hanno sancito gli abbinamenti per i Quarti in programma proprio oggi. La Bulgaria di Tsvetan Sokolov ha sconfitto la Finlandia guadagnando così l'accesso al turno successivo dove già attendeva la Serbia di Dragan Stankovic. Dunque stasera alle 20.30 alla Tauron Arena di Cracovia andrà in scena una vera e propria sfida tutta biancorossa tra l'opposto e il centrale dei campioni d'Italia, in campo con le rispettive Nazionali.

Prosegue il percorso nell'Europeo anche l'Italia di coach Giampaolo Medei, vice allenatore degli azzurri, capace di battere con un secco 3-0 la Turchia negli Ottavi di finale e stasera (20.30 a Katowice, diretta Rai Uno) si giocherà l'accesso alle Semifinali nella sfida contro il Belgio.

Niente da fare, invece, per il quarto e ultimo rappresentate della Cucine Lube Civitanova agli Europei polacchi, il libero Jenia Grebennikov: la sua Francia campione d'Europa in carica è stata sconfitta negli Ottavi di finale dalla Repubblica Ceca (1-3) abbandonando così la competizione.

Il programma dei Quarti di finale (31 agosto)

A Katowice

Ore 17.30 Germania – Rep.Ceca

Ore 20.30 Italia – Belgio (diretta Rai1)

A Cracovia

Ore 17.30 Russia – Slovenia

Ore 20.30 Serbia – Bulgaria

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione