^

Lube-Piacenza, le parole nel dopo gara

Giampaolo Medei: “Vincere è importante, sempre. Credo che la partita di stasera vada analizzata in due parti: per due set e mezzo non siamo stati noi, e questo non va bene. Dobbiamo affrontare le partite con un’altra determinazione e sicurezza. Dalla fine del terzo set in poi, invece, siamo stati molto bravi ad uscire da una situazione difficile, dimostrando di riuscire a fare delle cose di alto livello in un momento molto complicato. Stasera ho girato la squadra durante la partita grazie alla rosa ampia, una freccia al nostro arco per tutta la stagione, ma come ho già detto mi aspetto partenze diverse. Mi è piaciuta però la reazione di squadra, arrivata con umiltà, e ci prendiamo questi due punti guadagnati contro una squadra tecnicamente molto valida che finora ha perso poche partite”.

Tsvetan Sokolov: “Stasera abbiamo sbagliato tanti break point, gestendo male le palle più brutte, occasioni invece ben sfruttate con Piacenza. Resta il fatto che preferisco vincere in maniera brutta che perdere con una bella prestazione. Ora pensiamo a riposarci, a staccare un po’ la testa da questa partita, poi penseremo alla trasferta di Monza”.

Tsimafei Zhukouski: “Vittoria importantissima proprio perché arrivata soffrendo molto, e in rimonta, quindi sono due punti sicuramente guadagnati. La squadra ha dimostrato ancora una volta gran carattere, così come la qualità dell’intera rosa. Sono contento di aver potuto fornire il mio contributo in maniera concreta. E adesso rimbocchiamoci nuovamente le maniche per pensare al prossimo impegno. Domenica a Monza ci aspetta un’altra battaglia e dovremo farci trovare pronti”.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione