^

Sarà Zenit Kazan-Lube la Finalissima di Champions League

Sarà tra Cucine Lube Civitanova e i campioni in carica dello Zenit Kazan la Finalissima di Champions League che domani (ore 18.00 italiane, diretta Fox Sports Plus) assegnerà il titolo europeo. Si tratterà di un vero e proprio remake della Finale del Mondiale per Club dello scorso dicembre, dunque si troveranno ancora di fronte le due formazioni che in questa stagione hanno primeggiato a livello prima planetario e ora anche europeo.

Nella seconda Semifinale giocata stasera alla Basket Hall di Kazan, i padroni di casa russi hanno sconfitto nettamente per 3-0 l’altra formazione italiana della Sir Colussi Sicoma Perugia, vice campione uscente. Alle ore 15 italiane, invece, si disputerà la Finale per il terzo posto tra gli umbri e i polacchi dello Zaksa.

Alla scoperta dell’avversario Zenit Kazan

La formazione campione del Mondo in carica e dominatrice delle ultime tre edizioni della Champions League (già cinque in totale in bacheca) è allenata da Alekno, vecchia conoscenza del volley italiano. La diagonale palleggiatore opposto sarà quella collaudata Butko-Mikhailov, al centro tantissimi centimetri con la coppia Volvich-Samoylenko, a schiacciare la potenza degli stranieri del team russo, lo statunitense Anderson e il polacco-cubano Leon, Verbov è il libero.

Come seguire Zenit Kazan - Cucine Lube Civitanova

Diretta Fox Sports Plus con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Diretta streaming su Laola1.tv. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube. Maxi schermo all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione