^

Il Made in Italy di CUCINE LUBE al CROCUS di Mosca

L’azienda marchigiana sarà protagonista all’appuntamento moscovita con gli ultimissimi modelli di cucine

Milano, 11 ottobre 2011. In occasione del CROCUS di Mosca – il più importante appuntamento del settore arredo-casa all’estero –, in programma dal 12 al 15 ottobre 2011, CUCINE LUBE presenterà in anteprima assoluta delle importanti novità di prodotto.

A rappresentare il meglio del Made in Italy i modelli Linda ed Eva, presentate in preview proprio in occasione di questa importante manifestazione. I due modelli saranno presenti rispettivamente nelle versioni con anta in yellow pine bianco, pensili ambra opaco, top in acciaio e la nuovissima presa maniglia scavata su anta, la prima, e nella versione con anta in frassino bianco decapato argento, la seconda. Oltre a questi presenti anche la nuovissima versione del modello Noemi e il modello Veronica in castagno naturale.

Il Gruppo Lube è uno dei primi gruppi d’Italia nel settore dell’arredamento, nasce nel 1967 come una “bottega artigianale”; in oltre 40 anni il percorso compiuto è stato molto importante ed i risultati sono stati ottenuti grazie alla passione, agli ingenti investimenti, alla continua innovazione e ad una sapiente gestione, che hanno fatto diventare il marchio Lube leader del mercato.
 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione