^

Kazakistan: due nuovi centri cucine per Lube

Prosegue la conquista di nuovi mercati esteri con l’inaugurazione nelle città di Almaty e Astana.

Il GRUPPO LUBE continua a crescere e conquista il mercato estero con nuove aperture in Kazakistan. Due i centri cucine che si sono inaugurati nelle città di Almaty e Astana rispettivamente il 17 e 18 novembre.
Due importanti eventi che si sono svolti alla presenza del Direttore Estero Eugenio Giulianelli e a cui è seguita una presentazione ai professionisti locali: numerosi gli architetti e i designers intervenuti presso il negozio Altair.
I centri cucina riflettono l’immagine Lube sia nell’immagine dei negozi che nella vasta offerta Lube: i punti vendita si sviluppano su una superficie di oltre 1000 mq ad Almaty e oltre 2.000 mq ad Astana, e presentano un’ ampia esposizione della modellistica Lube; tra i modelli esposti gli ultimissimi Nilde nella versione lilla e bianco, Alessia nella versione bianco e melanzana, Agnese in bianco decapé, Lucy nella versione bianco e lilla, Georgia in bianco e moro, Fabiana in rovere cenere e bianco ed Eva in bianco. Design italiano, tecnologia e qualità per i due punti vendita che propongono made in Italy esclusivamente firmato Lube.
Un altro importante traguardo, dunque, nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda marchigiana che non intende arrestarsi ma che, anzi, ha in programma già altre aperture.

STORE LUBE Almaty
Inaugurazione: 17 novembre 2011
mq: oltre 1.000

STORE LUBE Astana
Inaugurazione: 18 novembre 2011
mq: oltre 2.000

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione