^

LUBE CONQUISTA IL MEDIO ORIENTE

Il gruppo marchigiano prosegue l’affermazione nei mercati esteri con l’inaugurazione di monobrand in Libano, Giordania ed Emirati Arabi.

Il brand italiano Lube, leader nella produzione di mobili per la cucina, continua l'espansione nei mercati esteri con l'apertura di punti vendita monomarca nell'area mediorientale.

L’azienda marchigiana può vantare oggi una significativa presenza in Libano, Giordania ed Emirati Arabi Uniti, oltre all’ormai consolidata leadership in Kuwait , Arabia Saudita e Oman.

Lube, già riconosciuta come sinonimo di qualità per i suoi prodotti, è presente sul territorio anche con un ufficio di rappresentanza a Beirut, volto a garantire al cliente un attento servizio vendita e post vendita.

Con una produzione giornaliera di oltre 300 composizioni, l'azienda marchigiana è in grado di interpretare i gusti più eterogenei del cliente e dei differenti mercati in cui opera, esportando i valori del Made in Italy e quella che è la sua filosofia: attenzione al cliente, qualità e funzionalità, sicurezza degli ambienti , eco sostenibilità dei materiali impiegati e design.

Libano
Indirizzo: Beirut; Dekweneh
Modelli: Adele, Georgia, Noemi, Alessia, Fabiana, Veronica, Gaia, Pamela, Essenza
Giordania
Indirizzo : Amman; Mekkah street
Modelli : Creativa , Nilde, Veronica
Emirati Arabi Uniti
Indirizzo: Abu Dhabi ; Al Salam street
Modelli: Creativa, Noemi, Georgia, Linda, Laura

 

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione