^

VOLLEY E CUCINE NEL SEGNO DI BARTOSZ KUREK: POLONIA IN VISIBILIO PER LUBE

Un nuovo campione della Lube Volley e l’inconfondibile design dei modelli Cucine Lube insieme, per un evento senza precedenti che ha esaltato tutti gli sportivi polacchi.

La Cucine Lube Banca Marche Macerata, squadra di pallavolo di cui l’azienda Cucine Lube è proprietaria e che anche nella prossima stagione parteciperà al campionato italiano di Serie A1 e alla CEV Volleyball Champions League (la più importante competizione europea per club), ha scelto infatti di presentare in Polonia il suo nuovo campione Bartosz Kurek, stella della Nazionale di casa che ha dunque indossato per la prima volta la sua nuova maglia della Lube davanti ai propri connazionali.

E l’evento, organizzato per lunedì 8 luglio nella splendida cornice del Palazzo "Szklany Pawilon Zamoyskich” di Varsavia in collaborazione con il distributore Magdalena Kujawska di Cucine Lube Polska (www.cucinelube.it), ha riscosso un enorme successo. Ben 51 i giornalisti presenti in rappresentanza delle più importanti testate nazionali polacche, e tantissimi i tifosi, tanto da far sembrare sembrare troppo piccola la sala (da 300 posti) che ha ospitato la presentazione.

Alla quale, già nella medesima serata è stato dato molto risalta nei notiziari delle più importanti emittenti televisive polacche.

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione