^

Ventuno clienti russi in visita alla sede aziendale di Passo Treia

Formazione, aggiornamento ma anche svago nelle tre recenti giornate che hanno visto ben 21 clienti russi in visita il quartier generale aziendale a Passo Treia.

Gli ospiti, che accompagnati dal responsabile di  Cucine Lube in Russia, Christian Cognini, hanno visitato anche alcuni rivenditori Lube del maceratese, al loro arrivo in sede sono stati protagonisti di un tour guidato nei reparti produttivi, incontrando successivamente l’export manager Eugenio Giulianelli ed anche i responsabili dei diversi uffici aziendali, per confrontarsi direttamente su questioni riguardanti inerenti ad aspetti tecnici, marketing, e programmazione di vendita.

Per l’occasione il management aziendale ha organizzato anche un incontro in cui sono state illustrate le novità recentemente presentate all’edizione 2014 di EuroCucina, nonché un corso di formazione sull’utilizzo del software di configurazione dei prodotti del Gruppo Lube.

A conclusione della tre giorni, la comitiva ha quindi effettuato un’escursione guidata nello splendido scenario naturale delle “Grotte di Frasassi”, uno dei luoghi più suggestivi e attrattivi del territorio marchigiano.

La Russia rappresenta da diversi anni uno dei mercati più importanti per l’export di Cucine Lube, che conta sul suo vastissimo territorio numerosi negozi dislocati in 15 diverse città, a partire dalla capitale Mosca che dal 15 al 18 ottobre ospiterà il tradizionale e importantissimo appuntamento fieristico “Crocus - I Saloni World Wide”.

Con il brand Lube protagonista annunciato insieme alle sue tante novità.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione