^

Russia: Lube inaugura due nuovi negozi a Perm. Ad ottobre il brand marchigiano protagonista a "I Saloni World Wide" di Mosca.

La già capillare presenza in Russia del brand Cucine Lube si accinge a consolidarsi ulteriormente con l’apertura di due nuovi punti vendita.

E’ prevista per la prossima settimana, infatti, l’inaugurazione in contemporanea di due show-room entrambi situati a Perm, città con più di un milione di abitanti situata nella parte orientale della Russia europea.

I due store, di 180 mq il più grande e 85 mq l’altro, regaleranno ai clienti l’opportunità di poter ammirare dal vivo rispettivamente i modelli Creativa, Veronica, Brava e Pantheon nella versione Elegant, quindi Laura, Adele e ancora Pantheon, sempre nella versione Elegant.

La Russia rappresenta da sempre il punto di riferimento più importante per l’export di Cucine Lube,  che vanta sul vastissimo territorio nazionale più di venti punti vendita dislocati nelle maggiori città.

E dal 15 al 18 ottobre Cucine Lube sarà presente anche all’importante appuntamento fieristico “I Saloni World Wide” di scena al Crocus di Mosca: l’esposizione del colosso del mobile marchigiano si potrà visitare recandosi nella Hall 7 – Stand A16/B21.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione