^

Stati Uniti: il brand Lube alla conquista della Florida.

Cucine Lube alla conquista della Florida. Dopo gli ottimi riscontri registrati negli store attivi da diversi anni a Miami (tre) e la recente inaugurazione di un nuovo punto vendita a Fort Lauderdale, il brand marchigiano si appresta a consolidare ulteriormente la propria presenza nello stato meridionale degli Stati Uniti d’America con l’apertura  di altri due negozi,  prevista nelle prossime settimane nelle città di Aventura e Pompano Beach.

La Florida, che grazie al suo clima, alle meravigliose spiagge della costa atlantica ed alle sue tante altre attrazioni rappresenta una delle mete meta turistiche più importanti del mondo, vanta più di 18 milioni di abitanti, con una grandissima varietà di influenze culturali: da quella anglosassone alla latina, passando per quella indios e l’afro-americana.

Varietà che si riflette inevitabilmente anche sui gusti relativi all’arredo casa, e qui è spiegato il successo di Lube, che grazie alla sua vasta collezione e alle oltre 500 finiture disponibili, è capace in ogni occasione di coniugare l’esclusività del sempre ricercato design italiano ai diversi stili possibili della cucina, che sia moderna o classica. Tra i modelli più apprezzati figurano Adele, Brava, Pamela, Linda, Georgia, Martina, Noemi, Agnese e Laura.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione