^

Eurocucina 2016, feedback importanti per l’export Lube. Dopo l’appuntamento di Milano molti clienti stranieri ospiti in azienda.

Successo senza precedenti per il Gruppo Lube all’edizione 2016 di Eurocucina, appuntamento fieristico andato in scena nell’ambito del Salone Internazionale del Mobile che si è chiuso lo scorso week end a Milano. Il colosso treiese del mobile, che nel 2015 è diventato a tutti gli effetti numero uno del settore in Italia e continua mese dopo mese a registrare risultati straordinari, era presente con ben tre stand dedicati ai suoi brand Cucine Lube, Creo Kitchens, Borgo Antico e Faer Ambienti.

“A Milano - dice Eugenio Giulianelli, responsabile delle esportazioni del Gruppo Lube - abbiamo ricevuto moltissimi feedback positivi sia da parte di chi è già nostro cliente, perché sono stati apprezzati i nuovi progetti, sia da coloro che hanno incontrato i nostri marchi per la prima volta, e ci stanno offrendo delle nuove opportunità che cercheremo di sfruttare al meglio per ampliare il nostro mercato. Abbiamo già iniziato a lavorare in questo senso: il post fiera, come sempre, ci ha lasciato un’agenda ricchissima di incontri che siamo convinti ci porteranno a finalizzare dei progetti molto importanti in diverse parti del mondo”.

Intanto, molti dei clienti esteri presenti a EuroCucina 2016 hanno approfittato della propria presenza in Italia per fare visita alla sede aziendale.

In questi giorni sono infatti ospiti presso gli stabilimenti di Passo Treia rivenditori del Gruppo Lube provenienti da Svezia, India, Honduras, Porto Rico, Nicaragua e Guatemala.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione