^

Polonia: inaugurato un nuovo negozio mono-marca a Varsavia.

Cucine Lube rafforza la propria presenza a Varsavia, capitale della Polonia, con l’apertura di negozio mono-marca situato in una nuovissima zona residenziale della città.

Il negozio, che conta 100 mq di esposizione, offre ai clienti la possibilità di poter ammirare di persona alcune composizioni dei modelli più affermati del brand, come le moderne Creativa, Oltre e Immagina, prestigiose portabandiera dell’ineguagliabile design Made in Italy, e poi Pantheon e Agnese, veri e propri gioielli della collezione classica griffata Lube, espressione rispettivamente dello stile “Luxury” e di quello più tradizionalista, sempre molto apprezzato.

Cucine Lube vanta una presenza molto capillare sul territorio polacco, dove la promozione del brand è veicolata in maniera concreta anche dalla notorietà della Lube Volley, che a dicembre sarà protagonista proprio in Polonia nel campionato del mondo per club. Attualmente sono più di dieci i negozi che l’azienda italiana leader nella produzione di cucine componibili conta sul territorio polacco, toccando le città più importanti: oltre alla capitale Varsavia anche Gdansk (Danzica), Lodz, Czestochowa, Gorzow Wlkp., Zielona Gora, Lublin, Plock e Zamosc.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione