^

Cucine Lube al centro della Milano Food Week 2012

La nuovissima Unique e il modello Martina saranno le protagoniste
della settimana meneghina dedicata all’enogastronomia

Dopo la partecipazione al Salone del Mobile –Eurocucina, il più importante evento internazionale dedicato all’arredo, Lube torna a Milano per un goloso appuntamento che animerà il capoluogo meneghino dal 19 al 27 maggio: la Milano Food Week. Nove giorni tutti da gustare, dedicati ad appassionati, professionisti del settore enogastronomico e curiosi.
Al centro della manifestazione e delle numerose iniziative promosse da Food Tank, vi sarà una Main Kitchen allestita per l’occasione all’interno del Palazzo dei Giureconsulti proprio da CUCINE LUBE. Sui fornelli dei modelli Martina e della nuovissima Unique si alterneranno ogni due ore i protagonisti della Milano Food Week che intratterranno il pubblico con show cooking, presentazioni e degustazioni.

Modello MARTINA. Attenzione ai dettagli, design ricercato per un’ampia gamma di soluzioni di contenimento.

Modello UNIQUE. Una cucina di nuova concezione, studiata per soddisfare i gusti più raffinati. La sua anta a doghe da 15cm dal raffinato effetto materico si integra perfettamente con il modulo della cucina, creando un effetto di continuità. Lo zoccolo ribassato H6cm consente un maggiore contenimento della cucina.

MILANO FOOD WEEK
Milano, 19 - 27 maggio 2012

Main Kitchen Firmata CUCINE LUBE
Modelli Martina e Unique
Palazzo dei Giureconsulti – Piazza Mercanti, Milano

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione