^

CUCINE FIRMATE LUBE PER MILANO FOOD WEEK

I modelli Unique, Essenza e Martina scendono in piazza per la manifestazione meneghina dedicata alla cultura enogastronomica.

Per il secondo anno consecutivo Lube torna a Milano per un goloso appuntamento che animerà il capoluogo meneghino dal 17 al 25 maggio: la quinta edizione di Milano Food Week. Dopo il successo del 2012, Lube torna in piazza con i suoi modelli di punta, attorno ai quali radunerà, per nove giorni, appassionati, professionisti del settore enogastronomico e curiosi.

Al centro della manifestazione e delle numerose iniziative promosse da Food Tank, attraverso i Milano Food Lovers, più di 150 eventi, tra cui show cooking, presentazioni e degustazioni, che si susseguiranno sulle quattro cucine firmate Lube.

Il 17 e 18 maggio si terrà inoltre a Milano, il Food Revolution Day, la giornata mondiale, ideata e promossa dallo chef inglese Jamie Oliver nel nome della cultura alimentare. Un’iniziativa sposata anche da Cucine Lube, che ha lanciato proprio nel febbraio di quest’anno un progetto editoriale che sottolinea l’attenzione che da sempre il Gruppo ha riservato al tema dell’ecologia e del vivere responsabile. Si tratta di Rivoluzioneincucina.it: un blog realizzato in collaborazione con Food Revolution Milano e con il suo Ambassador per la Lombardia Francesco Iandola.

Lube, attraverso Milano Food Week, prosegue dunque nel suo progetto di diffusione di una vera e propria rivoluzione culturale ed alimentare, promuovendo il cibo come portatore di piacere, cultura, tradizioni, identità e uno stile di vita sano, rispettoso dei territori e delle tradizioni locali, partendo metaforicamente proprio dalla cucina.

I modelli CUCINE LUBE alla Milano Food Week.
Le postazioni:

LIVE KITCHEN _ Piazza San Babila
Modello Martina nella finitura acrilico visone opaco con top in stone wave travertino chiaro
FASHION KITCHEN _ Brian & Barry via Borgogna, 8
Modello Unique nella finitura acrilico bianco assoluto lucido top in okite color bianco assoluto
EXPO KITCHEN e PUBLIC KITCHEN _ piattaforma sul Naviglio all’altezza di Alzaia Naviglio Grande, 8
Modello Essenza: due cucine nelle versioni (1) antracite opaco e grigio seta opaco (2) bianco lucido polimerico e caffè opaco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione