^

Cucine Lube a "Sai cosa Mangi?"

Dal 13 ottobre i modelli Lube faranno da cornice al programma condotto da Emanuela Foliero

Al via la nuova comunicazione televisiva di Cucine Lube che rinnova la sua collaborazione con il Gruppo Mediaset, partecipando nelle nuove rubriche di cucina. I modelli Lube fanno da set per la nuova stagione di “Sai cosa mangi?”, il programma condotto da Emanuela Foliero, in onda su Retequattro a partire dal 10 novembre  dal lunedì al venerdì alle 10.45.

Anche in questa stagione si parlerà dell'importanza degli ingredienti, della grande qualità offerta del nostro territorio e quanto di meglio presente nella tradizione culinaria italiana. Novità di questa edizione saranno le “Ricette degli chef” dei più importanti ristoranti italiani suggerite per realizzare piatti gustosi e semplici, preparate ai fornelli dei modelli Lube. Le riprese sono state effettuate, infatti, presso il punto vendita Lube Arredamenti Pastore di Roma. Chiude il programma la dottoressa Mariagrazia Spalluto, docente al Master di Medicine Naturali dell’Università Tor Vergata di Roma, che propone prodotti di fitocosmesi totalmente naturali creati con l’alimento al centro della puntata.

Una scelta, quella di Cucine Lube, di puntare nuovamente sulla televisione per parlare direttamente con i consumatori, promuovendo al tempo stesso uno stile di vita sano, ed equilibrato.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione